Palermo, furto con spaccata in via Maqueda: nel mirino un laboratorio artigianale

di palermolive.it - 1 anno fa

Ancora un furto, questa volta con spaccata, nel centro di Palermo: i ladri hanno fatto irruzione laboratorio artigianale siciliano Donnafranca. Portato via il registro di cassa, dopo aver spaccato la vetrina. A denunciare l’accaduto uno dei dipendenti, il quale avrebbe visto allontanarsi due giovani a bordo di uno scooter elettrico con in mano il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, furto con spaccata in via Maqueda: nel mirino un laboratorio artigianale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 secondi fa

“Zeitgeist, Lo spirito dei tempi… comici!” è il titolo del nuovo spettacolo che il duo comico Pino e gli Anticorpi sta portando in giro per i principali teatri italiani. Lo show di Michele e Stefano Manca, con la partecipazione di Giovanni Arru, arriverà anche in Sicilia nel prossimo mese di marzo. Prodotto da Spettacoli…

6 minuti fa

“Gli Stati Generali per l’infanzia, l’adolescenza e le Politiche Giovanili esprimono piena solidarietà alla parrocchia di Santa Teresa del Bambino Gesù, coinvolta nella vicenda giudiziaria relativa alle attività del suo oratorio e condannata ad un consistente esborso economico. Al di là degli aspetti legali, questa sentenza conferma un paradosso drammatico: in una città che…

6 minuti fa

Nel panorama internazionale delle amministrazioni locali, un segnale forte arriva da quei territori spesso raccontati come periferici ma nei quali, al contrario, pulsa una straordinaria vitalità civica. È ciò che emerge dall’articolo Sindaci tra solitudine e disincanto: “La lotta alla povertà non è una vetrina” pubblicato su VITA, dove si racconta di come, nel…