Palermo, furto con vetrina spaccata in un negozio di articoli sportivi di fronte alla Piscina

di gds.it - 2 settimane fa

Furto nel negozio Master Nuoto di viale del Fante, a Palermo. Qualcuno è entrato e ha portato via il registratore di cassa e alcuni integratori. Le indagini sono condotte dalla polizia, che ha acquisto le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Il ladro avrebbe prima tentato di entrare nella pasticceria Matranga, senza riuscirci, e successivamente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, furto con vetrina spaccata in un negozio di articoli sportivi di fronte alla Piscina è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Un’iniziativa dedicata all’agricoltura sociale e all’educazione al consumo consapevole con il progetto “È pronto a tavola” organizzato dall’associazione La Città Felice Onlus, con il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e della Regione Siciliana, in collaborazione con il MCL-Sicilia e il circolo di MCL di Mineo “Rosario Pepe”. L’incontro si…

8 minuti fa

Una bellezza ritrovata, un pezzo di storia, un gioiello dell’architettura e della botanica. La Serra del Parco Piersanti Mattarella a Palermo, dopo 15 anni di incuria e abbandono, è stata restituita alla città e ai palermitani. Il restauro è stato ad opera di Vivi Sano, associazione del terzo settore che ha riqualificato e gestisce…