Palermo, furto da centomila euro in casa di un medico: aperta la cassaforte

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Come riportato da “Il Giornale di Sicilia”, alcuni ladri sono entrati in casa e hanno scassinato la cassaforte in casa di un medico a Palermo. Gli scassinatori avrebbero portato via circa centomila euro tra soldi, gioielli e orologi. I ladri hanno forzato una finestra e poi con il flex hanno aperto la cassaforte portando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, furto da centomila euro in casa di un medico: aperta la cassaforte è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

La Regione Siciliana ha approvato l’assunzione degli ultimi 424 lavoratori provenienti dal bacino degli ex Pip “Emergenza Palermo” nella società partecipata Servizi ausiliari Sicilia (Sas). La decisione è arrivata oggi a Palazzo d’Orléans durante una riunione della giunta, presieduta dal governatore Renato Schifani, su proposta dell’assessore all’Economia Alessandro Dagnino. Con questa operazione, il personale…

17 minuti fa

Jean Lanti Prevost o Salvatore Santi Riggitano? Un equivoco genealogico che sembra chiarito. Negli ultimi mesi sono circolate diverse versioni sulle origini familiari di Papa Leone XIV (Robert Francis Prevost), eletto al soglio pontificio nel 2025. In particolare, alcune fonti – tra cui la voce Wikipedia in lingua inglese – indicano che il nonno…