Palermo: furto di una moto sventato con la diretta social (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Tentano di rubare una moto in centro a Palermo ma il furto viene sventato da un passante che avvia una diretta sui social. È successo in via Mariano Stabile e il video è diventato virale dopo essere stato ripreso sulla pagina Instagram Sicilia VHS. Ecco la clip in questione:     Visualizza questo post…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: furto di una moto sventato con la diretta social (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono ore intense in casa Palermo. Il club rosanero ha annunciato l’arrivo del terzino Tommaso Augello, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Cagliari, e ora si concentra su altre trattative. ]]> Una di queste riguarda Andrea Cistana, svincolato dopo la mancata iscrizione del Brescia in Serie C. Il difensore classe ’97 si è proposto al…

4 minuti fa

Nelle prime 24 ore dall'apertura della campagna abbonamenti, sono già oltre 2500 i tifosi rosanero che hanno rinnovato la loro tessera per la prossima stagione. Un dato significativo che testimonia la grande fiducia e la passione della piazza palermitana, pronta a sostenere la squadra in questa nuova avventura.