Palermo, furto in supermercato e fuga da film: arrestato un 22enne

di quotidianodipalermo.it - 5 mesi fa

Fuga rocambolesca tra le strade di Palermo che si è conclusa con l’arresto di un giovane di 22 anni, protagonista di un furto e di un inseguimento ad alta tensione. Il ragazzo aveva appena messo a segno un colpo all’interno di un supermercato nella zona di Bonagia, riuscendo ad arraffare diversa merce. Scoperto dagli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, furto in supermercato e fuga da film: arrestato un 22enne è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

E’ ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Di Cristina a Palermo una tredicenne rimasta coinvolta in un incidente a Lampedusa. Si tratta di una studentessa del liceo scientifico, travolta da un’auto all’uscita da scuola, in via Grecale. Era in sella alla sua bicicletta elettrica stava uscendo dal parcheggio per immettersi sulla carreggiata, quando un automobilista…

14 minuti fa

La commissione Salute dell’Assemblea regionale siciliana ha espresso parere favorevole alla bozza della nuova rete ospedaliera predisposta dalla Regione. «Il parere favorevole della commissione – dice il presidente della Regione, Renato Schifani – rappresenta un passaggio fondamentale verso una riorganizzazione più moderna ed efficiente della nostra rete ospedaliera. Ringrazio il presidente Laccoto per il…

23 minuti fa

UDINE – Tutto pronto al Bluenergy Stadium per i sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Udinese e Palermo. Sono state rese note le formazioni ufficiali delle due squadre, con diverse novità soprattutto tra i bianconeri, che lanciano dal primo minuto alcuni dei nuovi acquisti. Per l’Udinese, Kosta Runjaic si affida al 3-5-2 con Sava […]