Palermo, furto nel negozio del parrucchiere “Carlo Marchese” in via Paternò

di palermolive.it - 3 anni fa

Secondo furto nel giro di pochi mesi per il parrucchiere Carlo Marchese in via Principe di Paternò a Palermo. I malviventi hanno scassinato la porta d’ingresso e hanno rubato computer, prodotti di bellezza, contanti, attrezzature, profumi per l’ambiente e per il corpo. Il furto è avvenuto nella notte ma è stato scoperto questa mattina. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, furto nel negozio del parrucchiere “Carlo Marchese” in via Paternò è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Il ministro Carlo Nordio, a margine della votazione per l’elezione del consigliere laico del CSM, ha dichiarato di non essere poi così certo sull’esito del probabile referendum della prossima primavera sulla sua riforma di separazione delle carriere, ma che comunque, oltre a quello di Demos, altri recenti sondaggi risulterebbero più incoraggianti per il Governo.…

28 secondi fa

Conferenza stampa di presentazione della rassegna “MusicArte per il sociale” Musica, arte, danza e spettacolo per il sociale. È questo il progetto che si lancerà per il prossimo autunno nel territorio catanese e che verrà presentato a Catania il 2 agosto ore 11. 00 presso l’Hotel Nettuno, viale Ruggero di Lauria 121. La conferenza…

32 secondi fa

Puntuali, devastanti e criminali, Anche quest’anno, le fiamme stanno inghiottendo la nostra Sicilia. Un copione tragicamente noto, con incendi che si propagano in modo sistematico, alimentati da mani ignote ma da una colpevole e PREVEDIBILE ASSENZA DI PREVENZIONE o quantomeno insufficiente, da parte delle Istituzioni. Dietro ogni ettaro carbonizzato, si cela una scia di…