Palermo, Galassi: «Centro Sportivo di Torretta ha fatto la differenza. Giocatori si sentono parte di un progetto importante»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Alberto Galassi, avvocato modenese membro del board del City Football Group, società proprietaria del Palermo, ha parlato nel corso di “Let it B” su Trc rilasciando le seguenti parole: «Il Modena è in ottime mani, mani solide e sani di imprenditori seri e non di persone che vogliano speculare. La differenza sostanziale tra il Palermo dello scorso anno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Galassi: «Centro Sportivo di Torretta ha fatto la differenza. Giocatori si sentono parte di un progetto importante» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un messaggio semplice ma carico di significato quello pubblicato dal Palermo sui propri canali social per salutare Salvatore Sirigu, che chiude la sua seconda esperienza in rosanero. ]]> «Ciao Totó, le bandiere sono per sempre. E tra noi non sarà mai un addio 🩷🖤» – si legge nel post dedicato all’estremo difensore sardo, cresciuto…

11 minuti fa

La polizia di Stato hanno eseguito un’ordinanza in carcere nei confronti di di B.M. di 54 anni, bagherese, e G.D. di anni 50, palermitano accusati di avere compiuto una rapina lo scorso 18 giugno all’interno dell’ufficio postale di Bagheria. Uno dei due era armato di pistola. Gli indagati hanno minacciato una cassiera e si…

12 minuti fa

Tommaso Augello si avvicina al Palermo. Da oggi, 1° luglio, il terzino sinistro è ufficialmente svincolato dopo la fine del contratto con il Cagliari, e nelle prossime ore dovrebbe firmare il nuovo accordo con il club rosanero. ]]> Nel frattempo, il giocatore ha pubblicato sui social un videomessaggio in cui saluta il popolo rossoblù,…