Palermo, Gardini: «Aver portato tanto pubblico in trasferta è motivo di soddisfazione. Renderemo i tifosi orgogliosi di questi colori»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il dg del Palermo Giovanni Gardini ha rilasciato un’intervista ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero. Ecco un estratto: «Sostegno tifosi fuori e dentro casa? Allora intanto solo a rispondere a questa domanda ti fa venire i brividi. Perché io ho due fotografie nella mia mente in questo momento. Gli oltre 4000 tifosi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Gardini: «Aver portato tanto pubblico in trasferta è motivo di soddisfazione. Renderemo i tifosi orgogliosi di questi colori» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Tante sono le guerre, tanti i conflitti che affliggono il mondo, ma c’è una battaglia che vede come vittime noi donne. Nel 2025, non…

13 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Stare nel mondo come colui che giudica è un assetto esistenziale assai diffuso ai nostri giorni. Ci sono molti modi per squalificare l’altro, ad esempio trattandolo in modo approssimativo pur non conoscendolo, generalizzando o etichettandolo come se l’umano fosse riducibile allo stereotipo di turno…

14 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Le ultime notizie sul depistaggio, in occasione dell’omicidio del Presidente Piersanti Mattarella, scuotono per primi i familiari della vittima e poi quella parte di opinione pubblica che crede ancora nelle Istituzioni, nello Stato. Di depistaggi è  piena la…

1 ora fa

Oroscopo della Settimana dal 27 ottobre al 2 novembre 2025Il Segno favorito è BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE…