Palermo, Gardini: «La B è complicata, servono sudore e sacrificio»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo, ha commentato con pragmatismo la pubblicazione del calendario del campionato di Serie B 2025/26. Parole misurate, ma che sottolineano quanto sarà dura la lotta per la promozione: ]]> «La Serie B è difficile e complicata. Serve sudore e sacrificio, perché sennò i risultati non si ottengono». Continue Reading

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Gardini: «La B è complicata, servono sudore e sacrificio» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

“La vera bellezza è guardare gli altri con rispetto e amore”. Così parlava Alison Montaño Guerrero  sul palco del concorso Miss Teocaltiche 2025, solo otto giorni prima di morire. La giovane, 21 anni, è rimasta uccisa in un drammatico incidente d’auto insieme al fidanzato Jesús Eduardo Severiano García. Un destino crudele ha interrotto la…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un angolo autentico della campagna siciliana ha conquistato uno dei riconoscimenti più ambiti della ristorazione italiana. A ottenere il titolo di Miglior Agriturismo in Sicilia, assegnato dalla Guida Ristoranti d’Italia 2025 del Gambero Rosso, è stato l’Agriturismo Vultaggio,…