Palermo, Gardini: «La valorizzazione del marchio è fondamentale, nostra visione va oltre al risultato sportivo in campo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, l’amministratore delegato dei rosanero, Giovanni Gardini, ha risposto a dieci domande. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Il Palermo sta crescendo anche come brand a livello internazionale, quanto è importante? «Il campo traina risultato in tutte le altre aree, il risultato sportivo è fondamentale. Oggi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Gardini: «La valorizzazione del marchio è fondamentale, nostra visione va oltre al risultato sportivo in campo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un nuovo incidente ha coinvolto un cavallo a Palermo, precisamente in Piazza Verdi, sollevando nuovamente l’attenzione sull’uso degli animali per trainare carrozze turistiche nel centro cittadino. A denunciarlo è l’associazione animalista Ada, attraverso le parole di Giusy Caldo, che punta il dito contro l’assenza di controlli efficaci da parte delle autorità competenti e contro…

38 minuti fa

Torna in vigore al teatro alla Scala il dress code che ufficialmente non era mai stato cancellato ma negli ultimi anni semplicemente non veniva fatto rispettare. Non si tratta di regole draconiane, tipo obbligo di cravatta o abbigliamento da sera, ma piuttosto di una serie di indicazioni minime elencate anche nei cartelli che sono…

43 minuti fa

Lo storico marchio italiano che produce questo dolce tradizionale si salva dal fallimento ma espatria e guarda ai mercati globali Il celebre marchio dolciario Melegatti, fondato nel 1894 dal pasticcere veronese Domenico Melegatti, ideatore del pandoro, entra ufficialmente a far parte del gruppo Valeo Foods. La multinazionale con sede a Dublino, controllata dal fondo…