Palermo, Gardini: «L’obiettivo per lo stadio è il 2032, ma ci serve una nuova convenzione entro il 31 marzo»

di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa

Intervistato da Marco Bellinazzo ai microfoni di “Radio Serie A con Rds”, Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul tema stadio: «L’obiettivo per lo stadio è il 2032, siamo chiari e sgombriamo il campo da qualsiasi potenziale interpretazione. Noi oggi abbiamo una convenzione per l’utilizzo dello stadio che scade nel 2026. Abbiamo dovuto investire molti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Gardini: «L’obiettivo per lo stadio è il 2032, ma ci serve una nuova convenzione entro il 31 marzo» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Rossopomodoro finalmente sorride, travolge la “matricola” Crotone con un netto 3-0 (parziali 25-14, 25-23, 25-21), conquista la prima vittoria della stagione dopo 4 sconfitte consecutive e abbandona l’ultimo posto della classifica. Missione compiuta – nella quinta giornata del campionato di…

12 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Il ciclo, ideato dal giornalista Davide Romano e da suor Gaetana Scarlata, guida gli studenti alla scoperta dei veri eroi: persone che vivono con fede, coraggio…