Palermo, Gardini presenta Mignani: «Michele ha trasmesso concretezza. Con Manchester contatti continui»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il dg del Palermo Giovanni Gardini è intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo tecnico rosanero Michele Mignani. Ecco le sue parole: «Come mai abbiamo scelto Mignani? Michele è stato un colpo di fulmine e ha trasmesso una concretezza senza fare giri di parole che sono stati convincenti. Con Manchester abbiamo continui contatti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Gardini presenta Mignani: «Michele ha trasmesso concretezza. Con Manchester contatti continui» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

[embedded content] Un episodio di inaudita crudeltà ieri, intorno alle ore 12:54, un uomo è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre infieriva brutalmente a calci contro il proprio cane. Le immagini, scioccanti, mostrano una violenza inaudita ai danni dell’animale, indifeso e incapace di fuggire. Grazie alla prontezza delle forze dell’ordine, l’uomo è stato…

2 minuti fa

La CISAL FederEnergia, attraverso il segretario provinciale Pietro Scalia e il responsabile confederale CISAL di Catania Giovanni Lo Schiavo, esprime forte preoccupazione in merito alla prossima transizione della gestione del Servizio Idrico Integrato (S.I.I.) nei comuni della provincia di Catania. Il passaggio del servizio al gestore unico SIE (Servizi Idrici Etnei), con operatività affidata…

2 minuti fa

Martedì 20 Maggio, presso il Santuario in Monte Pellegrino e per la prima volta dopo l’inaugurazione, aprirà al pubblico il Museo di Santa Rosalia con il suo tesoro. L’iniziativa vede la collaborazione tra la Piccola Opera della Divina Provvidenza – Don Orione, Don Natale Fiorentino, Reggente del Santuario, e l’Associazione Culturale Sikalesh.  Nel 2018…

7 minuti fa

Dalla storia di Giulio all’aumento di casi tra i giovani dell’isola Negli ultimi anni, il consumo di crack è diventato una vera emergenza sociale in Italia, e in particolare in Sicilia. Tra le tante giovani vittime c’è Giulio, un ragazzo di appena 19 anni, morto nel 2022 per overdose da crack. Giulio era pieno…