Palermo, Gardini presenta Osti: «La piazza merita la A, solo insieme possiamo arrivarci»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il direttore generale del Palermo, Giovanni Gardini intervenuto in conferenza stampa nel corso della presentazione del nuovo direttore sportivo Carlo Osti rilasciando le seguenti parole: «Siamo dispiaciuti di non dare i risultati che questa città merita. Andiamo avanti con forza, determinazione e carattere. Riteniamo di avere capacità e conseguenze per poter fare il bene…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Gardini presenta Osti: «La piazza merita la A, solo insieme possiamo arrivarci» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Gli Usa hanno effettuato un altro attacco nei Caraibi contro un’imbarcazione appartenente a presunti narcotrafficanti, uccidendo tre persone. Con quest’ultimo attacco, annunciato dal Comando militare statunitense per l’America Latina e i Caraibi senza indicare dove sia avvenuto, almeno 133 persone sono state uccise da settembre. L’amministrazione del presidente statunitense Donald Trump non ha mai…

1 minuto fa

«L’Unione Europea dovrebbe cambiare il suo approccio controproducente nei confronti dell’Iran, tra cui la recente inclusione delle Guardie Rivoluzionarie nella lista nera come organizzazione terroristica e l’inappropriata indifferenza del blocco nei confronti del genocidio del regime sionista a Gaza e degli altri crimini del regime nella regione». Lo ha affermato il ministro degli Esteri…

1 minuto fa

L’esercito statunitense si sta preparando alla possibilità di operazioni prolungate, della durata di settimane, contro l’Iran se il presidente Donald Trump ordinasse un attacco: lo hanno dichiarato a Reuters due funzionari statunitensi, in quello che potrebbe diventare un conflitto molto più grave di quanto visto in precedenza tra i due Paesi. La rivelazione dei…

1 minuto fa

Una fenice di bronzo che continua a rinascere. Come nel manga «Saint Seiya», dove Ikki, cavaliere della costellazione della Fenice, indossa inizialmente un’armatura di bronzo prima di elevarsi al rango d’oro a forza di battaglie. Una metafora che descrive bene il percorso olimpico di Michela Moioli, capace di conquistare tutte le sfumature del podio…