Palermo-Genoa, il doppio ex Foschi: «Spero di tornare presto in pista. Quanti campioni portati in Sicilia»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Secolo XIX” ha riportato un’intervista a Rino Foschi il quale ha parlato di Palermo e Genoa, ma non solo, anche sul suo futuro nel calcio. Qual è il colpo che le è riuscito meglio nella sua carriera? «A Palermo ho portato grandi campioni come Cavani, Amauri, Simplicio, Toni. Il colpo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Genoa, il doppio ex Foschi: «Spero di tornare presto in pista. Quanti campioni portati in Sicilia» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

La Sicilia compie un passo avanti significativo nel campo dell’inclusione e dei servizi alla persona. Il governo regionale, su impulso dell’assessorato all’Istruzione e Formazione guidato da Mimmo Turano, ha istituito una nuova figura professionale: il “Tecnico specializzato in educazione e riabilitazione in orientamento, mobilità e autonomia personale per disabili visivi”. Si tratta di una…

59 minuti fa

Una lite, poi le coltellate fatali. È morto così a Catania un uomo di circa 40 anni, indicato come parcheggiatore abusivo. L’omicidio è avvenuto nell’area di sosta antistante un supermercato situato lungo il centralissimo corso Sicilia. Secondo quanto ricostruito finora dalle forze dell’ordine, l’aggressore sarebbe un extracomunitario, anch’egli impegnato in attività di parcheggio abusivo. La […]