Palermo-Genoa, Mirri: «Obiettivo del club molto ambizioso, ma non dimentichiamo di essere una matricola»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Dario Mirri è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” nel pre-gara di Palermo-Genoa. Ecco le sue parole: «L’obiettivo è questo ci vorrà del tempo. Noi siamo una matricola non lo dimentichiamo. Forse siamo più matricola delle altre squadre perché abbiamo cambiato la conduzione tecnica in corso di ritiro quindi evidentemente ci sono delle difficoltà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Genoa, Mirri: «Obiettivo del club molto ambizioso, ma non dimentichiamo di essere una matricola» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

Per due volte gli hanno rubato gli ombrelloni esterni. Le telecamere piazzate fuori dal locale, la bottiglieria ‘Enoteco’ di via Garibaldi a Palermo, hanno ripreso gli autori del furto, il titolare, Sergio Barbara, ha fatto denuncia, ma l’indagine è morta lì. Per evitare nuovi danni il proprietario dell’attività ha ancorato la nuova copertura al…

20 minuti fa

L’assessore Elvira Amata resta al suo posto e lo fa con la piena fiducia del Presidente della Regione. Una fiducia riconfermata dopo un colloquio a Palazzo d’Orleans che ha preceduto la riunione della giunta regionale di governo. “Confermo piena fiducia nell’assessore Elvira Amata. Sono convinto che ogni aspetto legato alla vicenda giudiziaria troverà chiarimento nelle […]