Palermo, gerarchie azzerate: Nedelcearu ora scavalca Ceccaroni

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle scelte di formazione fatte da Michele Mignani con alcuni titolari fissi della gestione Corini finiti in panchina. Scelte sorprendenti quelle di mister Mignani, ma al tempo stesso razionali. Dimostra di non avere timore nel modificare la squadra rispetto alla gestione precedente, anche se ciò comporta escludere giocatori che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, gerarchie azzerate: Nedelcearu ora scavalca Ceccaroni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

“Gli Stati Generali per l’infanzia, l’adolescenza e le Politiche Giovanili esprimono piena solidarietà alla parrocchia di Santa Teresa del Bambino Gesù, coinvolta nella vicenda giudiziaria relativa alle attività del suo oratorio e condannata ad un consistente esborso economico. Al di là degli aspetti legali, questa sentenza conferma un paradosso drammatico: in una città che…

1 minuto fa

Nel panorama internazionale delle amministrazioni locali, un segnale forte arriva da quei territori spesso raccontati come periferici ma nei quali, al contrario, pulsa una straordinaria vitalità civica. È ciò che emerge dall’articolo Sindaci tra solitudine e disincanto: “La lotta alla povertà non è una vetrina” pubblicato su VITA, dove si racconta di come, nel…