Palermo, gettoni di presenza da restituire: è caos nelle circoscrizioni

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Il raddoppio dei gettoni di presenza nelle circoscrizioni non si poteva fare, o almeno non subito, e quindi ora al Comune di Palermo tocca farsi restituire migliaia di euro da presidenti e consiglieri. Sono ore di fibrillazione per i parlamentini di quartiere della quinta città d’Italia, saltati letteralmente sulla sedia dopo aver…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, gettoni di presenza da restituire: è caos nelle circoscrizioni è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Le fotografie postate su facebook da un residente parlano chiaro: la situazione è grave. Stiamo parlando di Falsomiele, un quartiere alla periferia di Palermo che è infestato dalla presenza di zecche, insetto pericoloso per cani e gatti, ma anche per l’uomo. “Siamo messi proprio male – scrive una residente su facebook – siamo infestati…

3 minuti fa

Un violento atterraggio d’emergenza dell’elicottero su cui viaggiava il presidente Ebrahim Raisi ieri ha tenuto l’Iran con il fiato sospeso. L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, probabilmente causato dal maltempo, è avvenuto in una remota zona montuosa dell’Azerbaigian. Condizioni che hanno reso estremamente difficili anche le ricerche e i soccorsi. Sul mezzo c’erano 7 passeggeri,…

3 minuti fa

È morto a 16 anni colpito da un fulmine. Drammatico incidente in provincia di Bari: Giuseppe Cacciapaglia era col padre nelle campagne di Santeramo in Colle quando è stato sorpreso da un forte temporale. I due stavano pascolando le pecore. All’improvviso un lampo si è scagliato contro il giovane facendolo crollare a terra. Pare…

3 minuti fa

Un uomo di 70 anni è stato trovato morto a Palermo. A trovarlo deceduto in casa sono stati i vigili del fuoco che oggi pomeriggio, in seguito ad una segnalazione, sono entrati nel suo appartamento che si trova nel quartiere Boccadifalco di Palermo. Sembra che il 70enne non abbia sul corpo segni di violenza,…