Palermo, Gianni Alemanno presenta il suo nuovo progetto politico: “Sicilia piattaforma per nuovo Mediterraneo” – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

“Forum dell’Indipendenza Italiana”, il nuovo progetto di Gianni Alemanno presentato questa mattina a Palermo, all’hotel Astoria. Un progetto che mira a contrastare le azioni sbagliate della politica italiana, non solo del governo Meloni ma anche delle opposizioni. “Forum dell’Indipendenza Italiana non è ancora un movimento – dice a Palermo Live – è una confederazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Gianni Alemanno presenta il suo nuovo progetto politico: “Sicilia piattaforma per nuovo Mediterraneo” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Camminare e generare energia, il futuro è piezoelettrico: ecco l’innovazione dei ricercatori taiwanesi Non serve più cercare prese di corrente per alimentare i propri dispositivi: una nuova tecnologia sviluppata dai ricercatori della National Taiwan University promette di trasformare le vibrazioni dei passi in elettricità. Questo sistema piezoelettrico è in grado di adattarsi automaticamente alle…

24 minuti fa

Francesco Guidolin festeggia i suoi 70 anni lontano dai riflettori, con il garbo e la riservatezza che lo hanno sempre contraddistinto. In un’intervista concessa ad Alessandra Bocci per la Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore ha raccontato il suo presente, i bilanci della carriera e qualche piccolo rimpianto. ]]> «Avrei dovuto emigrare prima – confessa…

33 minuti fa

Presentati anche nella Sicilia centrale  bandi aperti della Regione per oltre 640 milioni, sostenuti con i fondi europei e nazionali. L’iniziativa si inserisce nel ciclo di incontri territoriali “Opportunità Coesione: itinerari in Sicilia per imprese, enti ed organizzazioni del Terzo settore”, promosso dal dipartimento Programmazione della Presidenza per portare in tutte le province dell’Isola…

34 minuti fa

Un inizio a marce troppo basse, che non ha inciso negativamente sui risultati ma è comunque indicativo di un’ispirazione che spesso viene meno: per spiccare il volo in classifica il Palermo ha un gran bisogno dei gol dei suoi attaccanti. Il reparto offensivo ha interpreti tra i più forti in Serie B, ovvero Brunori,…