Palermo, giornata rovente: superati i 40 gradi e diversi incendi – VIDEO

di palermolive.it - 3 anni fa

Quella di oggi, giovedì 18 agosto, sarà ricordata al momento come la più calda a Palermo in questa estate 2022. In alcune zone si sono superati i 40 gradi con picchi anche di 42-44°. Numerosi gli incendi su tutto il territorio palermitano: in città un grave rogo si è sviluppato nella periferia sud, a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, giornata rovente: superati i 40 gradi e diversi incendi – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Stallo nei colloqui indiretti tra Israele e Hamas su una possibile tregua a Gaza, mentre le condizioni umanitarie nella Striscia sono sempre più drammatiche. Benjamin Netanyahu ha deciso di richiamare in patria i negoziatori israeliani alla luce della risposta ricevuta questa mattina da Hamas alla proposta di cessate il fuoco. Nella risposta alla proposta,…

59 minuti fa

Asia Vitale è su Onlyfans, la piattaforma dove si possono pubblicare video, foto, annunci e altro, che gli utenti possono visualizzare se sono disposti a pagare. La ragazza che a 19 anni, nel luglio 2023, fu vittima della brutale violenza di gruppo consumata nel cantiere del Foro Italico, nei giorni scorsi si è confidata…

1 ora fa

Come accedere gratis nella Ztl? Ecco un nuovo incentivo per la mobilità sostenibile e una misura strategica per l’ambiente e le città Nel contesto di una crescente sensibilità verso la sostenibilità ambientale e la necessità di decongestionare i centri urbani, il bonus bici elettrica 2025 si conferma una delle iniziative chiave promosse dal governo…

2 ore fa

Quattro gol del Palermo di Pippo Inzaghi nel terzo test precampionato durante il ritiro a Chatillon in Valle D’Aosta. I rosanero hanno superato per 4-0 la NUova Sondrio allenata dall’ex Marco Amelia, che disputerà il campionato di Eccellenza Lombarda. A sbloccare il match dopo 3′ è Pierozzi. Al 33′ il raddoppio di capitan Brunori…