Palermo, il giorno dopo del concertone di Radio Italia in via Crispi è caos: auto bloccate e lunghe code

di palermolive.it - 1 settimana fa

Non è bastato il traffico pre-concerto che nella giornata di ieri ha ingolfato tutta la zona del Foro Italico di Palermo, all’indomani di Radio Italia Live via Crispi si sveglia nel caos. Dalle ore 8:15 circa la circolazione sulla nota via palermitana risulta letteralmente bloccata. I veicoli sono incolonnati in una lunga fila sulla corsia che permette di accedere al porto e procedono a passo d’uomo. Sul posto sono presenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il giorno dopo del concertone di Radio Italia in via Crispi è caos: auto bloccate e lunghe code è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Tra oggi e domani, al termine delle visite mediche, il Palermo ufficializzerà il primo acquisto della nuova stagione: si tratta di Tommaso Augello, esterno sinistro trentenne reduce dall’esperienza al Cagliari, dove ha concluso il suo contratto senza rinnovarlo. Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Augello ha alle spalle sei stagioni consecutive in…

6 ore fa

Negli ultimi lustri, il mondo dell’auto ha attraversato una lunga serie di trasformazioni, spinto soprattutto dalla continua e sempre più rapida innovazione tecnologica e dalla transizione verso forme di mobilità sostenibili.  Un contesto di costante cambiamento nel quale anche realtà…

9 ore fa

Giugno 2025, un mese molto caldo sin dall’inizio, la mappa delle temperature marine conferma l’anomalia Giugno si è chiuso senza le classiche ondate di calore estremo, ma non per questo ha regalato tregua. Il primo mese dell’estate meteorologica ha mostrato una tendenza chiara: temperature stabilmente superiori alle medie, effetto diretto dell’azione prolungata del promontorio…