Palermo, giovane donna tenta di rubare buste di salmone al supermercato: arrestata

di palermolive.it - 1 anno fa

I carabinieri hanno arrestato a Palermo una donna di 26 anni per furto. La ragazza è stata bloccata dall’addetto della sorveglianza del supermercato Decò del Centro Leoni in via Crocifisso a Pietratagliata nella zona di corso Calatafimi. Nella borsa aveva 20 buste di salmone norvegese tentando poi di allontanarsi uscendo dall’uscita “senza acquisti”. Successivamente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, giovane donna tenta di rubare buste di salmone al supermercato: arrestata è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

La nave Palinuro e il suo equipaggio arrivano a Palermo in occasione della regata Palermo-Montecarlo. La goletta della Marina militare sarà protagonista della cerimonia inaugurale della competizione, segnando l’avvio ufficiale della gara con le tradizionali salve di saluto, che verranno esplose…

10 minuti fa

Nuova tragedia dell’immigrazione al largo di Lampedusa. Due barconi carichi di migranti si sono ribaltati nelle acque a sud dell’isola, causando la morte di almeno venti persone e un numero analogo di dispersi. I cadaveri, recuperati in mare dalle motovedette della Guardia costiera e della Guardia di finanza, sono già stati imbarcati sui mezzi…