Palermo, giovane sbatte la testa e si sente male in treno: cancellazioni e ritardi per Punta Raisi

di palermolive.it - 1 anno fa

Paura questa mattina alla stazione Notarbartolo di Palermo dove un ragazzo di 31 anni si è sentito male dopo aver battuto la testa, probabilmente a causa di un caduta mentre era sul treno. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Civico per accertamenti. Al momento non si conoscono le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, giovane sbatte la testa e si sente male in treno: cancellazioni e ritardi per Punta Raisi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Cinque Champions League su sette vinte dal Milan portano anche la loro firma. Filippo Inzaghi e Roberto Donadoni, protagonisti di una lunga stagione rossonera, domenica si ritroveranno uno contro l’altro guidando Palermo e Spezia. Come racconta Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, tra i due c’è molto più di una semplice sfida di campionato.…

34 minuti fa

Il ritorno di Giangiacomo Magnani rappresenta molto più di una semplice operazione di mercato. Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il difensore di Correggio ha riacceso in pochi mesi l’entusiasmo del pubblico rosanero, lasciando un segno profondo nonostante una parentesi breve prima della partenza estiva. ]]> Magnani rientra in un reparto già…