Palermo, giovane sbatte la testa e si sente male in treno: cancellazioni e ritardi per Punta Raisi

di palermolive.it - 6 mesi fa

Paura questa mattina alla stazione Notarbartolo di Palermo dove un ragazzo di 31 anni si è sentito male dopo aver battuto la testa, probabilmente a causa di un caduta mentre era sul treno. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Civico per accertamenti. Al momento non si conoscono le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, giovane sbatte la testa e si sente male in treno: cancellazioni e ritardi per Punta Raisi è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!  Venerdì 11 luglio, alle ore 19.00 presso il Largo Madonna del Sabato, a Sant’Andrea di Rometta, la Pro Loco Sabatina – Sant’Andrea APS, presieduta da Emanuele Borghetti, presenterà la quinta edizione di Wine Not? la rassegna enoculturale che…

16 minuti fa

Un fumetto per restituire voce, forza e centralità a una figura troppo spesso dimenticata dalla storia ufficiale: Costanza d’Altavilla. È stato presentato oggi nella Sala Mattarella di Palazzo Reale il volume illustrato “Costanza d’Altavilla. Donne e potere“, un progetto culturale ideato dalla Commissione Biblioteca dell’ARS per parlare alle nuove generazioni di leadership femminile, diritti…