Palermo, giustizia minorile e inclusione sociale nella Rete per l’inclusione

di gds.it - 3 anni fa

Sono 53 i giovani siciliani coinvolti in 200 progetti personalizzati, di cui 53 in Sicilia, per favorire il reinserimento sociale di persone, età compresa fra 16 e 24 anni, con precedenti penali e attualmente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, giustizia minorile e inclusione sociale nella Rete per l’inclusione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In occasione delle due prossime gare casalinghe contro Südtirol (in programma giovedì 1° maggio alle ore 15.00) e Frosinone (venerdì 9 maggio alle ore 20.30), il Palermo FC ha annunciato una nuova iniziativa in collaborazione con Lime, operatore leader mondiale nei servizi di micromobilità elettrica condivisa. Attraverso una nota ufficiale, la società rosanero ha comunicato […]

9 minuti fa

I reparti del comando provinciale di Siracusa, al termine di una vasta indagine sulla contraffazione, hanno sequestrato complessivamente  oltre 277.000 articoli irregolari. I beni sequestrati spaziano da accessori per la casa, strumenti per l’idraulica e l’illuminazione, ricambi automobilistici, fino a giocattoli e capi di abbigliamento contraffatti, spesso destinati a un pubblico inconsapevole dei rischi…

18 minuti fa

L’evento in programma a Palazzo Nicolaci sabato 3 maggio alle 9.30, vedrà la partecipazione di autorevoli relatori. E’ organizzato dall’Associazione Concerti Città di Noto e si inserisce all’interno delle manifestazioni che celebrano i 50 anni del Festival Internazionale NotoMusica. Noto (SR), 30 aprile – Il Salone delle Feste di Palazzo Nicolaci di Noto (Siracusa)…