Palermo, “giustizia per Vincenzo, pestato e accoltellato”

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – È sicura che alla fine sarà fatta giustizia per la “morte del nostro Vicenzo”. Davanti alla seconda sezione del Tribunale di Palermo, presieduta da Vincenzo Terranova, si è aperto il processo a Gianvito Italiano, accusato dell’omicidio di Vincenzo Trovato, 22 anni, assassinato al culmine di una rissa sul lungomare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, “giustizia per Vincenzo, pestato e accoltellato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dalla mixed zone del Renzo Barbera, ai microfoni delle televisioni nel post partita di Palermo-Virtus Entella 3-0, è intervenuto l’allenatore rosanero Filippo Inzaghi, analizzando la settima vittoria interna consecutiva e il tredicesimo risultato utile di fila. Il tecnico ha sottolineato la difficoltà del match, nonostante il punteggio finale: «Sì, sì, è una partita difficile,…

17 minuti fa

Dalla sala stampa del Renzo Barbera, al termine di Palermo-Virtus Entella 3-0, ha parlato l’allenatore rosanero Filippo Inzaghi, analizzando la tredicesima gara consecutiva senza sconfitte e la prova della sua squadra. Il tecnico ha risposto subito alla domanda sull’esame di maturità: «L’avevo definita la più difficile e l’abbiamo visto. Non c’è niente di facile…

27 minuti fa

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per domenica 15 febbraio in 11 regioni italiane a causa di una perturbazione atlantica in transito sul Paese. Il bollettino riguarda settori di Emilia-Romagna, Abruzzo, Campania, Basilicata, Puglia e Sardegna, oltre all’intero territorio di Lazio, Umbria, Molise, Calabria e Sicilia. Per cittadini e imprese significa…