Palermo, gli assegnano casa confiscata alla mafia ma vengono messi in fuga con molotov e minacce

di palermolive.it - 1 anno fa

Continue minacce, intimidazioni e una molotov contro il balcone. Per quattro volte il Comune di Palermo ha cercato nelle ultime 48 ore di affidare un immobile confiscato alla mafia nella zona di via Decollati, non distante dalla missione Speranza e Carità. Tutte le volte gli assegnatari, che hanno firmato l’affidamento sperando di avere così…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, gli assegnano casa confiscata alla mafia ma vengono messi in fuga con molotov e minacce è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Fitch promuove l’Italia, consegnandole il suo primo upgrade dell’agenzia dal 2021. Parlando di «maggiore fiducia» nella traiettoria di bilancio, l’agenzia ha alzato il suo giudizio di un gradino a BBB+ da BBB con outlook è stabile. Secondo Fitch, il miglioramento riflette una riduzione del deficit più rapida del previsto e un quadro politico stabile…

8 minuti fa

PALERMO – Una notte da capolista solitaria, almeno fino alle sfide delle dirette concorrenti. Il Palermo supera 2-0 il Bari al “Barbera” davanti a 32.363 spettatori, nuovo record dell’era City Football Group. Come scrive Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, la squadra di Inzaghi ha offerto una prestazione di qualità e intensità, meritando un…