Gli agenti della polizia penitenziaria hanno bloccato un detenuto che stava cercando di introdurre nel carcere Ucciardone a Palermo della doga. Una volta scoperto l’uomo ha reagito e ha colpito con una testata al volto un agente. Il poliziotto ferito è stato trasportato in ospedale. La prognosi è di dieci giorni. Cnpp, non è più […]
di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa
Il Palermo ha bisogno dei suoi attaccanti. Finora il cammino dei rosanero è stato caratterizzato da un rendimento altalenante del reparto offensivo, che ha inciso poco in termini realizzativi. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, i numeri parlano chiaro: sette gol complessivi in sei giornate di campionato, con appena quattro reti firmate dagli attaccanti. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, gli attaccanti devono accendersi: servono i gol di Brunori, Pohjanpalo e Le Douaron è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su