Palermo, gli attaccanti non graffiano più. A Venezia c’è l’ultima chiamata

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’attacco del Palermo che non punge più come dovrebbe. Il Palermo si prepara ad affrontare il Venezia in una partita decisiva che richiederà una strategia offensiva aggressiva per cercare di ribaltare lo svantaggio accumulato nell’andata e nella classifica della stagione regolare. Nonostante il poco tempo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, gli attaccanti non graffiano più. A Venezia c’è l’ultima chiamata è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

Piattaforma CUDE per la mobilità semplificata: una rivoluzione digitale attiva in tutto il territorio nazionale La Piattaforma CUDE, istituita dal Decreto ministeriale del 5 luglio 2021, rappresenta un passo decisivo verso una mobilità più inclusiva per le persone con disabilità. Si tratta di una banca dati nazionale nata per semplificare gli spostamenti su tutto…

1 ora fa

Ha suscitato grande clamore sui social l’annuncio di vendita di una maglia celebrativa del 125º anniversario del Palermo, apparsa su Vinted a un prezzo di 1.020 euro, dieci volte superiore al valore iniziale. ]]> Tuttavia, dopo aver attirato centinaia di visualizzazioni, l’annuncio è stato rimosso dalla piattaforma senza spiegazioni ufficiali. La decisione ha suscitato…