Palermo, gli studenti leggono i nomi delle vittime di mafia

di livesicilia.it - 2 mesi fa

La manifestazione al Teatro Massimo. le parole dell’arcivescovo PALERMO – Seimila studentesse, studenti e docenti di 139 scuole siciliane questa mattina hanno preso parte alla manifestazione per la XXIX giornata della memoria e dell’impegno, organizzata a Palermo dalla rete per la promozione della cultura antimafia nella scuola, in collaborazione con l’associazione Libera. Dalla scalinata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, gli studenti leggono i nomi delle vittime di mafia è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Nella sala gialla dell’Assemblea regionale siciliana, la Croce Rossa italiana ha celebrato i 160 anni di servizio della più antica e grande associazione umanitaria internazionale, presente in 195 Paesi. L’evento è stato organizzato con passione e dedizione dai giovani della Croce Rossa Italiana di Palermo. L’incontro ha visto la partecipazione di 100…

18 minuti fa

Pur di «ottenere l’elezione o la rielezione» sarebbe stata «svenduta la propria funzione e la propria attività in cambio di finanziamenti, abdicando in tal modo ai propri importanti doveri istituzionali». Si riferiscono al governatore Giovanni Toti le parole del gip di Genova Paola Faggioni nell’ordinanza con cui sono stati disposti gli arresti domiciliari per…

38 minuti fa

PALERMO – Le opposizioni in Consiglio comunale chiedono al sindaco Roberto Lagalla di intervenire sull’amministratore dell’Amap all’indomani dell’incidente che ha provocato a Casteldaccia la morte di cinque persone impegnate in lavori per conto dell’Amap, società controllata dal Comune di Palermo. Interviene l’opposizione “L’amministrazione si deve fare carico della relazione tra l’Amap e le committenze…