Palermo, gli ultras e fiamme a Monte Pellegrino: una condanna, 12 assolti

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – Tutti assolti tranne un imputato che ha ammesso le proprie responsabilità. Il 23 maggio 2021 in occasione della partita Palermo-Avellino al Barbera divampò un incendio a Monte Pellegrino. Era un segnale degli ultras “banditi” dallo stadio con il Daspo. Vincenzo Calzetta è stato condannato a un anno e quattro mesi dal giudice…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, gli ultras e fiamme a Monte Pellegrino: una condanna, 12 assolti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

In occasione dell’ERSU Festival 2024/2025, lunedì 20 maggio 2025 alle ore 18.00, la Sala Multimediale della residenza universitaria San Saverio (Via G. di Cristina, 7) ospiterà l’evento “Storie di Jazz”, promosso dall’Associazione ParlaPiano: un affascinante percorso musicale e culturale dedicato all’universo afroamericano, che ha profondamente segnato l’arte del Novecento. La narrazione si intreccia con…

9 minuti fa

L’attesa per Juve Stabia–Palermo, sfida valida per il primo turno dei playoff di Serie B, è altissima anche tra gli scommettitori. Secondo i principali bookmaker, la gara si preannuncia equilibrata, con lievi variazioni nelle quote proposte per l’esito finale. ]]> Ecco nel dettaglio le quote 1X2 offerte dalle piattaforme di scommesse più importanti: Quote…

14 minuti fa

L’AEK Atene è alla ricerca di rinforzi con «colore» greco in vista della prossima stagione, e tra i nomi monitorati dalla dirigenza giallonera spunta anche quello di Dimitris Nikolaou, attualmente in forza al Palermo. A riportarlo è il portale greco ole.gr, che cita fonti italiane. ]]> Il difensore centrale, 26 anni, cresciuto nell’Olympiacos, ha…