Palermo, Graves: «C’è poca visibilità per il Randers. Quando vincevamo si parlava solo di come ha giocato male l’avversario»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato dal portale danese “Bold.dk” Simone Graves è tornato a parlare della sua ex squadra, il Randers rilasciando le seguenti parole: «Ho giocato a un buon livello in Superliga negli ultimi anni, ma quando giochi in Randers, c’è poca copertura mediatica rispetto a molti altri club. I tre grandi club Brøndby, FCK e FC…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Graves: «C’è poca visibilità per il Randers. Quando vincevamo si parlava solo di come ha giocato male l’avversario» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Attesa per la seconda serata del Festival Intrecci Narrativi, l’evento giunto alla terza edizione e promosso dall’Associazione per l’Arte in collaborazione con Ottantunocento, con la direzione artistica di Vito Lanzarone. Ospite della rassegna di musica e letteratura che si svolge all’interno del Tempio di Segesta, sabato 12 luglio alle ore 20.00, sarà Diego De…

29 minuti fa

«Prendo atto, doverosamente e rispettosamente, dell’iniziativa da ultimo adottata dalla Procura della Repubblica di Palermo e, in attesa di conoscere e compulsare gli atti del fascicolo procedimentale, ribadisco la mia estraneità a qualsivoglia contegno penalmente rilevante confidando di potere, al più presto, chiarire, a chi di dovere, la mia posizione». Così l’assessore regionale al…