Palermo, Graves: «C’è poca visibilità per il Randers. Quando vincevamo si parlava solo di come ha giocato male l’avversario»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato dal portale danese “Bold.dk” Simone Graves è tornato a parlare della sua ex squadra, il Randers rilasciando le seguenti parole: «Ho giocato a un buon livello in Superliga negli ultimi anni, ma quando giochi in Randers, c’è poca copertura mediatica rispetto a molti altri club. I tre grandi club Brøndby, FCK e FC…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Graves: «C’è poca visibilità per il Randers. Quando vincevamo si parlava solo di come ha giocato male l’avversario» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

42 minuti fa

PALERMO – Niente scorciatoie, niente populismi, soprattutto niente ansia da risultato. Filippo Inzaghi sceglie una linea chiara e coerente per il suo Palermo, consapevole della pressione che si respira in città e delle tentazioni che il mercato inevitabilmente porta con sé. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, l’allenatore rosanero invita a cambiare…

9 ore fa

Non si ferma il Frosinone, capolista in Serie B a 41 punti. E non lo fa neppure la sua prima inseguitrice, il Venezia, che scavalca a quota 38 il Monza sconfitto a Chiavari nell’ultima giornata del girone di andata. La squadra ciociara batte 2-0 il Catanzaro, rimasto in 10 uomini dal 58′ a seguito…