Palermo, Graves: «Felice di essere qui. City Group ti migliora come calciatore»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Ai microfoni ufficiali del club Simon Graves, terzino destro nella rosa di mister Corini, si è espresso sia per parlare della la brutta sconfitta rimediata dai rosanero a Brescia, sia anche per soffermarsi sulla prossima sfida del Palermo a Lecco. Di seguito le sue parole: «È trascorso più di un anno dal mio arrivo a Palermo, sono molto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Graves: «Felice di essere qui. City Group ti migliora come calciatore» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Esmeralda Almanza, Chiara Caimi, Federico Criscenti, Francesco Di Stefano, Letizia Di Vita, Francesco Durante, Maia Licari, Noemi Lo Presti, Aurora Petralia, Gemma Piazza, Martina Pirro, Dario Rizzo, Sarah Ugoya, Maria Rosa Scarcella e ancora Cristina Genna, Francesca Rallo, Alessia Frazzitta e Giovanna Scarcella. Sono i protagonisti dello spettacolo teatrale “Amare: infinito, plurale”, portato in…

17 minuti fa

Intorno all’una di questa notte diverse squadre di questo Comando sono intervenute in zona Brancaccio a Palermo in vicolo Chiazzese 13, per l’estinzione di alcuni box in lamiera utilizzati per il deposito di materiale vario. Le operazioni si sono protratte per circa due 2 ore. Sul posto era presente inoltre personale della Polizia di…