Palermo, Graves: «Felice di essere qui. City Group ti migliora come calciatore»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Ai microfoni ufficiali del club Simon Graves, terzino destro nella rosa di mister Corini, si è espresso sia per parlare della la brutta sconfitta rimediata dai rosanero a Brescia, sia anche per soffermarsi sulla prossima sfida del Palermo a Lecco. Di seguito le sue parole: «È trascorso più di un anno dal mio arrivo a Palermo, sono molto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Graves: «Felice di essere qui. City Group ti migliora come calciatore» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> È tutto pronto per accogliere, alle 10 di martedì 29 ottobre al Teatro Massimo, Federico Faggin, il più grande inventore vivente, pronto a incantare i palermitani con la sua rivoluzionaria teoria su “Coscienza e Intelligenza artificiale e naturale”. Considerata l’eccezionalità di tale appuntamento, piazzetta Bagnasco ha voluto offrire 4 occasioni per affrontare il…

13 minuti fa

Il libro “Uno così. Giovanni Brusca si racconta” sarà presentato domani a Palermo, al centro studi Paolo e Rita Borsellino. Appuntamento fissato per le 18. Sarà presente l’autore del libro, il sacerdote Marcello Cozzi, che dialogherà con l’ex pm di Palermo, Vittorio Teresi, presidente del centro studi. Modera il giornalista Salvo Palazzolo. Quello di Cozzi è…