Palermo, Graves: “Orgoglioso di essere qui. Ecco cosa penso di Kjaer”

di palermolive.it - 3 anni fa

Nel giorno di chiusura della sessione invernale del calciomercato 2022/23, il neo difensore rosanero Simon Graves, fresco di quadriennale, viene presentato alla stampa presso lo stadio “Renzo Barbera”. Di seguito le parole che il centrale danese, proveniente dal Randers, ha rilasciato ai giornalisti presenti. Inevitabile il confronto con Kjaer, che ha vestito in passato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Graves: “Orgoglioso di essere qui. Ecco cosa penso di Kjaer” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Finanziamenti a fondo perduto, un’opportunità per le imprese: il panorama dei contributi attivi nel 2025 I finanziamenti a fondo perduto rappresentano uno degli strumenti più interessanti per le imprese che desiderano crescere o realizzare progetti rimasti a lungo sulla carta. A differenza dei tradizionali finanziamenti, questi contributi offrono denaro senza obbligo di restituzione, senza…

7 ore fa

Giorno di Halloween con la pioggia a Palermo. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 31 ottobre. Per la giornata di domani, su tutta la Sicilia, è prevista allerta gialla. In particolare – si legge nell’avviso n.25303 – “si prevede…

7 ore fa

Tutto pronto per la serata dei festeggiamenti per i 125 anni di storia rosanero, in programma per Sabato allo Stadio “Renzo Barbera” in occasione del match tra Palermo e Pescara. Come comunicato dal club attraverso i proprio canali, le celebrazioni inizieranno alle ore 18 con una cerimonia in onore del compleanno del club. A seguire […]