Palermo, grigliate proibite fino al 1° maggio in tutto il territorio del Parco della Favorita e di Monte Pellegrino

di gds.it - 1 mese fa

Divieto di accendere fuochi e di fare uso di fornelli in tutto il territorio del Parco della Favorita e di Monte Pellegrino, che costituiscono «la Riserva naturale orientata Monte Pellegrino». È questa la sintesi di una ordinanza emanata oggi dall’Area verde e vivibilità. I divieti saranno validi in occasione del giorno di Pasqua e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, grigliate proibite fino al 1° maggio in tutto il territorio del Parco della Favorita e di Monte Pellegrino è apparso 1 mese fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Giorgia Meloni annuncia la candidatura alle elezioni europee nel corso dell’intervento di chiusura della conferenza programmatica di Fratelli d’Italia a Pescara. “Ho deciso di scendere in campo per guidare le liste di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni elettorali, se sopravvivo”, ha dichiarato il premier che ha anche sottolineato: “Non toglierò un solo minuto…

1 ora fa

Il festino di Santa Rosalia è arrivato anche a Chengdu, in Cina, metropoli di oltre 21 milioni di abitanti, gemellata dal 1999 con Palermo. Su invito del governo della città cinese, infatti, il vicesindaco e assessore comunale alla cultura, Giampiero Cannella, ha rappresentato il sindaco Roberto Lagalla in occasione della cerimonia internazionale tra città gemellate […]