Palermo, hashish e marijuana nascoste nel forno di casa: due arresti allo Zen

di palermolive.it - 6 mesi fa

I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri, quotidianamente impegnati nell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in due diverse attività nel quartiere Zen, due palermitani già noti alle forze dell’ordine per spaccio di droga. Il primo, un 26enne, mentre cedeva un involucro contenente droga a un uomo mentre il secondo, un 48enne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, hashish e marijuana nascoste nel forno di casa: due arresti allo Zen è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

È partita ufficialmente la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2025-2026 e, come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i numeri delle prime 24 ore sono già incoraggianti. In tanti hanno risposto presente, rinnovando la propria tessera stagionale con entusiasmo e fiducia. ]]> L’obiettivo del club rosanero, come sottolinea Radicini sul…

15 minuti fa

Una notte da ricordare, ancor prima del fischio d’inizio. Il 9 agosto il “Renzo Barbera” ospiterà una delle partite più affascinanti della storia recente del Palermo: l’amichevole contro il Manchester City, valida per l’«Anglo-Palermitan Trophy», celebrerà le origini inglesi del club rosanero e inaugurerà idealmente i festeggiamenti per il 125° anniversario della sua fondazione,…