Palermo, Henderson si presenta: «Mi sento una mezz’ala ma giocherei ovunque. Spero di fare gol e assist»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Liam Henderson è intervenuto in conferenza stampa al “Renzo Barbera”. Ecco le sue parole: «Mi sento una mezz’ala ma giocherei ovunque. Ma il mio ruolo è quello. Mi sento pronto come detto prima. In Scozia ho giocato nel Celtic e lì devi vincere come qui. Noi andiamo in campo per fare il massimo, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Henderson si presenta: «Mi sento una mezz’ala ma giocherei ovunque. Spero di fare gol e assist» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Cordiale e alla mano come Francesco, ma anche diplomatico e di polso, in grado di fronteggiare i grandi della Terra e aiutare la pace. Così i fedeli della Confraternita del Santissimo Sacramento di Grammichele, in provincia di Catania, raccontano le loro impressioni su papa Leone XIV, mentre in via della Conciliazione aspettano il passaggio…

6 minuti fa

CASTELLAMMARE DI STABIA – L’epilogo della stagione rosanero passa anche dai voti. Come sottolinea Massimo Norrito su Repubblica Palermo, la prestazione del Palermo al “Menti” è la fotografia esatta di una squadra scarica, fragile e priva di idee. Nessuna sufficienza piena, molti giocatori sotto tono, e in certi casi, clamorosamente dannosi. ]]> Il migliore…

16 minuti fa

CASTELLAMMARE DI STABIA – Doveva essere una rinascita, una rincorsa. È stato il capolinea. Il Palermo saluta i playoff di Serie B al primo turno, sconfitto con merito da una Juve Stabia affamata, organizzata e determinata. Uno schiaffo sportivo che cancella le troppe parole vuote pronunciate in questi mesi e che riassume in 90…