Il Palermo continua a far sognare i suoi tifosi. Nella cornice piovosa dello stadio “Alberto Picco”, la squadra di Pippo Inzaghi ha messo in mostra carattere, organizzazione e spirito di sacrificio, superando lo Spezia con un prezioso 2-1. Una vittoria che vale oro, non solo per la classifica, ma per il morale di un gruppo che sembra aver trovato la sua identità. Sette partite, zero sconfitte: il bilancio parla chiaro. Quattro vittorie e tre pareggi che proiettano il Palermo verso la seconda sosta per le nazionali con la consapevolezza di poter competere ad alti livelli. Ecco le azioni e i gol del successo rosanero… Guarda!
di gds.it - 12 mesi fa
Generosità da vendere, ottima connessione con la squadra e un posto di primo piano nella gerarchia di Dionisi: tutti indicatori di un’annata positiva, ma quando si passa ai numeri la situazione cambia, perché un attaccante non può in alcun modo prescindere dal fattore realizzativo. Dopo essersi sbloccato contro la Juve Stabia, con un perfetto…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Henry fermo ancora a quota uno è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».
Condividi su