Palermo, Hitler e Putin sui panetti: droga, chi è la donna arrestata

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Avrebbe lavorato per conto proprio oppure agiva con dei complici? I carabinieri sono al lavoro per ricostruire il ruolo di Noemi Riina, 28 anni. Così si chiama la donna arrestata nei giorni scorsi, ma la notizia è stata resa nota ieri, per detenzione e spaccio di droga. I carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Hitler e Putin sui panetti: droga, chi è la donna arrestata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Dall’inchiesta «Risiko», condotta dal Ros dei carabinieri e coordinata dalla Dda di Reggio Calabria, che ha portato all’arresto di 7 persone, «è emerso il profilo di Frank Albanese, un componente stabile dell’organizzazione che non solo aveva la gestione diretta della “bacinella” in Canada e negli Stati Uniti per conto della cosca Commisso ma in…

39 minuti fa

Il dibattito sulla scelta di votare Sì oppure No al referendum è una dibattito democratico ma non deve travalicare i limiti del confronto democratico. Fra Politica e magistratura serve reciproco rispetto. E’ la sostanza del pensiero del Presidente del Cga della Sicilia Ermanno de Francisco che lo ha espresso oggi in occasione dell’inaugurazione dell’anno…