Palermo, i barbiturici dati dall’insegnante all’alunno disabile: il bambino sta meglio

di gds.it - 2 anni fa

Sta meglio il bambino disabile di 9 anni che è stato ricoverato dopo che una insegnante di un istituto comprensivo di Palermo gli avrebbe dato dei barbiturici per sedarlo. Il piccolo è ricoverato all’ospedale dei Bambini (nella foto) in neuropsichiatria ma dopo le cure dei medici le sue condizioni vanno decisamente migliorando. L’insegnante di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i barbiturici dati dall’insegnante all’alunno disabile: il bambino sta meglio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

Agea ha autorizzato l’erogazione di fondi destinati agli agricoltori siciliani. Si tratta di circa 17 milioni di euro legati al Programma di sviluppo rurale 2014-2022, ai quali si aggiungono circa 10 milioni – provenienti in gran parte da risorse regionali, oltre che nazionali – per fronteggiare la peronospora.  L’annuncio è arrivato oggi dall’Agenzia per…

1 minuto fa

La pulizia dei pavimenti è fondamentale, sia per l’estetica che per la salute. Esiste un trucco per fare il lavoro al meglio.  L’igiene rappresenta un aspetto cruciale per la salute e il benessere degli individui e della collettività. Un ambiente pulito e salubre contribuisce significativamente alla prevenzione della diffusione di germi, batteri e virus,…