Palermo, i boss che si odiavano decisero insieme l’omicidio: ergastolo

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Niente revisione ed ergastolo definitivo. La Cassazione conferma il carcere a vita per i boss Antonino Rotolo ad Antonino Cinà. Sono colpevoli della lupara bianca di Giovanni Bonanno, reggente del mandamento di Resuttana, ucciso perché aveva gestito male la cassa del mandamento. Scomparve nel nulla nel gennaio del 2006. Per l’omicidio sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i boss che si odiavano decisero insieme l’omicidio: ergastolo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

C’è un’immagine efficace per raccontare il 3-3 di Marassi: una vecchia bilancia da salumeria. Su un piatto il primo tempo del Palermo e la reazione finale che ha portato al pareggio; sull’altro il blackout di inizio ripresa e le incertezze difensive, evento più unico che raro in questa stagione. Nel commento firmato da Massimo…

41 minuti fa

PALERMO – Un Palermo dai due volti, ma con un segnale chiaro: la mentalità è cambiata. Nell’analisi firmata da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il pareggio di Marassi contro la Sampdoria lascia molto più di un punto. La difesa, che nelle cinque partite precedenti aveva incassato appena un gol, in tre giorni ne…

51 minuti fa

Un siparietto tra sport e calcio quello raccontato da la Repubblica nelle sue pagine web, relativo all’incontro tra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la campionessa azzurra Sofia Goggia, impegnata nei Giochi Olimpici Invernali. I due si sono incontrati al circolo ufficiali della Marina Militare, quartier generale del Quirinale a Cortina, nel corso…