Palermo, i boss che si odiavano decisero insieme l’omicidio: ergastolo

di livesicilia.it - 2 mesi fa

PALERMO – Niente revisione ed ergastolo definitivo. La Cassazione conferma il carcere a vita per i boss Antonino Rotolo ad Antonino Cinà. Sono colpevoli della lupara bianca di Giovanni Bonanno, reggente del mandamento di Resuttana, ucciso perché aveva gestito male la cassa del mandamento. Scomparve nel nulla nel gennaio del 2006. Per l’omicidio sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i boss che si odiavano decisero insieme l’omicidio: ergastolo è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

L’Aia ha designato gli arbitri per le prime gare dei playoff di Serie B. Palermo-Sampdoria, in programma venerdì 16 maggio alle 20.30, sarà diretta da Colombo di Como (Lo Cicero-Mondin assistenti, IV uomo Collu, Var Mariani, Avar Meraviglia). Colombo ha arbitrato l’ultimo derby Milan-Inter. L’altra gara in programma sabato alle 20:30 tra Catanzaro e…

15 minuti fa

]]> “Abbiamo il dovere di sostenere una politica che sappia ascoltare le reali esigenze della gente e costruire, al contempo, una classe dirigente che accolga il grido di cambiamento di tanti, contro logiche che mettono sempre al centro interessi clientelari e propagandistici. Dalla Sicilia deve partire il riscatto per favorire quello sviluppo economico e…