Palermo, i colpi di pistola a Ballarò: spunta anche una pista che porta alla droga

di gds.it - 5 giorni fa

La pallottola che ha colpito Antonino Madonia, 49 anni, ricoverato all’ospedale Civico ma fuori pericolo di vita, potrebbe essere stata esplosa per cause legate al controllo della droga. Gli investigatori al momento non escludono nessuna pista per provare a spiegare i cinque colpi (solo uno andato a segno) sparati tra la via Naso e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i colpi di pistola a Ballarò: spunta anche una pista che porta alla droga è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“Bisogna difendersi nei processi non dai processi”. Lo afferma l’ex assessore regionale ai Beni culturali, Fabio Granata, tra i 17 indagati nell’inchiesta della Procura di Siracusa su associazione a delinquere, truffa e bancarotta attorno a delle società energetiche il cui capo sarebbe Luigi Martines, cognato dell’esponente politico siracusano. “Accuse prive di fondamento” Granata, che…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Riceviamo dal Comune di Pantelleria e pubblichiamo questa nota: In una stagione della vita collettiva in cui i segni si misurano più per la loro capacità evocativa che per l’immediatezza dell’evento, la Giunta Comunale di Pantelleria, con deliberazione n.…