Palermo, i ladri ripuliscono 28 cabine dei bagnanti all’hotel La Torre

di gds.it - 3 anni fa

Furto nelle cabine dell’hotel La Torre, a Mondello, borgata marinara di Palermo. I ladri nottetempo hanno aperto 28 cabine in muratura ripulendole da quanto conservato dai bagnanti. L’albergo ha presentato la denuncia alla polizia e adesso ogni affittuario dovrà redigere un elenco di oggetti mancanti. © Riproduzione riservata

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i ladri ripuliscono 28 cabine dei bagnanti all’hotel La Torre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Sarà una novella interpretata rigorosamente dalla parte delle donne le quali, dobbiamo sempre ricordare, sono prima di tutto fonte d’amore, maternità, bellezza e mai dovrebbero essere oggetto di violenze di alcun tipo. La mia lupa ama, non brama non sbrana. E soffre sino al punto di impazzire. Non manipola, semmai è oggetto di manipolazione sino all’estremo…

5 minuti fa

È disponibile da venerdì 9 maggio 2025 “Pressione #1”, il nuovo singolo del rapper palermitano AlbeVFP, prodotto da Kikko, Brazy e 2elle, e pubblicato da VFP Records in collaborazione con l’etichetta indipendente Southside Records. Il brano, già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, rappresenta un potente racconto di lotta personale e sociale ambientato…