Palermo, i lavoratori del 118 aderiscono alla manifestazione dei precari della sanità

di gds.it - 3 anni fa

Anche i lavoratori del 118 aderiscono alla manifestazione di protesta della sanità indetta dalla Fials Sicilia per il prossimo 16 dicembre a Palermo. I dipendenti della Seus lamentano tra le varie criticità la più grave e irrisolta, ovvero la ricollocazione di chi, per motivi di salute, perde l’idoneità alla mansione di autista soccorritore. «Purtroppo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i lavoratori del 118 aderiscono alla manifestazione dei precari della sanità è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Anche nel 2025 SISPI sarà al fianco del Comune di Palermo per sostenere le iniziative di democrazia partecipata, rinnovando il proprio impegno nella gestione del voto elettronico. La società informatica del Comune continuerà a fornire e gestire la piattaforma digitale attraverso cui i cittadini potranno votare i progetti proposti dalla comunità, confermando un modello…

8 minuti fa

Furto con spaccata ad una tabaccheria in via Simone Gulì a Palermo. Non è la prima volta che i ladri razziano le tabaccherie nella zona dei cantieri navali. I malviventi hanno forzavano la saracinesca portato via stecche di sigarette, numerosi gratta e vinci e denaro contante. Il bottino è da quantificare. Le indagini sono…

9 minuti fa

Le emozioni non vanno in vacanza! Sabato 12 luglio ci attendono le note senza tempo di uno dei più grandi artisti italiani! Vi aspettiamo per una serata magica con il tributo a Lucio Battisti della band “Non dire no”. Preparatevi a cantare a squarciagola i capolavori che hanno fatto la storia…