Palermo, i lavoratori dell’Ias senza sede: “Dichiarata l’assemblea”

di livesicilia.it - 7 mesi fa

PALERMO- I lavoratori tecnici e i ricercatori dell’Ias, istituto di ricerca presso l’ex Roosvelt dell’Addaura a Palermo, da circa 4 anni non hanno una sede. Per questo motivo continuano a svolgere il loro incarico nell’unico posto messo a disposizione all’interno del comprensorio: una stanza che al massimo può ospitare quattro persone. Numeri del tutto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i lavoratori dell’Ias senza sede: “Dichiarata l’assemblea” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

“Percorsi di carta”, questo il titolo della terza mostra del Libro Antico che verrà inaugurata nella Pinacoteca del Museo Mandralisca di Cefalù domenica 23 giugno, alle ore 18. L’esposizione, curata dal professore Giuseppe Saja, responsabile delle attività culturali della Biblioteca della Fondazione, rimarrà fruibile fino al 12 gennaio 2025. A trent’anni dall’ultima grande esposizione…

21 minuti fa

In Sicilia coesistono organizzazioni criminali eterogeneee non solo di tipo mafioso. Cosa nostra è presente in tutte le province della regione, mentre la stidda risulta piuttosto localizzata nell’area centro meridionale dell’Isola, con area di influenza in porzioni delle province di Caltanissetta, Ragusa e Agrigento. Nelle province orientali si registra anche la presenza di organizzazioni…