Palermo, i risarcimenti abbandonati per deficit: sono oltre 500 i faldoni dimenticati al polo tecnico

di gds.it - 1 settimana fa

C’è chi ha messo il piede dentro una buca ed è finito in ospedale. Qualcun altro è incappato in una delle voragini sparse sull’asfalto con la bici o con l’auto e anche lì dolori, non solo per le cadute ma anche per le tasche dello sfortunato cittadino. Sono circa 500 i faldoni a riposo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i risarcimenti abbandonati per deficit: sono oltre 500 i faldoni dimenticati al polo tecnico è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Non si sarebbe verificato alcun cedimento all’interno dell’impianto fognario di Casteldaccia, dove sono morti cinque operai che stavano eseguendo alcuni lavori di manutenzione. A escludere l’ipotesi è il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Palermo, Girolamo Bentivoglio Fiandra, che conferma che ad uccidere Epifanio Alsazia, Giuseppe Miraglia, Roberto Raneri, Ignazio Giordano e Giuseppe…

14 minuti fa

Ha fatto trappa ieri (domenica 5 maggio) ad Altofonte il “villaggio della prevenzione” dell’Asp, che è stato montato in piazza Falcone e Borsellino. Tantissime le persone che hanno sfruttato l’opportunità dell’Open day per aderire ai programmi di screening. Sono state complessivamente 428 le prestazioni erogate tra cui 120 degli screening visivo e logopedico pediatrico,…

19 minuti fa

Tragico incidente a Casteldaccia, 5 operai sono deceduti rimanendo intossicati durante dei lavori di manutenzione a un impianto fognario. Un altro degli operai, presenti nel cantiere alle porte di Palermo, è stato trasportato in condizioni gravissime al Policlinico. L’incidente è accaduto prima delle 14 in via Nazionale SS113 presso un impianto di sollevamento di acqua…