Palermo, i supermercati tornano a Lucchese: “Nessun apporto da Cosa Nostra”

di palermolive.it - 1 anno fa

I supermercati fondati dall’imprenditore palermitano Carmelo Lucchese non hanno ricevuto alcun apporto di capitali mafiosi, pertanto viene meno il sequestro dei beni. Così ha deciso la Corte d’appello di Palermo che ha ribaltato l’esito della procedura patrimoniale sfociata nel maggio del 2022 nel sequestro di un impero stimato in 150 milioni facente capo alla società…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i supermercati tornano a Lucchese: “Nessun apporto da Cosa Nostra” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Protezione Civile Regionale ha diramato un avviso di allerta gialla che copre l’intera giornata di domani, mercoledì 7 gennaio 2026. Una giornata di ritorno a scuola e lavoro per migliaia e migliaia di siciliani. Le previsioni per domani indicano un mercoledì bagnato per l’intera Isola. ]]> Secondo il comunicato ufficiale, sono attesi rovesci e temporali che colpiranno indistintamente tutte le…

2 ore fa

L’Avellino continua a muoversi sul mercato per rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione di Serie B. Oltre a sondare piste come Riccio e Pedro Felipe, il club biancoverde ha chiesto informazioni per Salim Diakité, difensore del Palermo. ]]> Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Avellino ha manifestato interesse…