Palermo, il blitz e la fuga di massa tra i vicoli di Ballarò: bloccato un giovane con crack e contanti

di gds.it - 2 anni fa

In tasca aveva dieci dosi di crack avvolte nella carta stagnola e pronte per essere vendute. Un giovane di 24 anni è stato arrestato in vicolo della Pietà, a Palazzo Reale, a Palermo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A fare scattare l’arresto sono stati i Falchi della polizia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il blitz e la fuga di massa tra i vicoli di Ballarò: bloccato un giovane con crack e contanti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La Giunta Comunale, su proposta dell’Assessorato ai Lavori Pubblici, ha approvato il progetto definitivo dei lavori di collegamento viario tra via Tritone e via Rosario Nicoletti, infrastruttura che svolgerà il ruolo strategico tra la borgata marinara di Sferracavallo e la viabilità principale della città. L’opera, attesa da anni dagli abitanti del quartiere, rappresenta una…

16 minuti fa

Dal primo agosto i pedaggi autostradali in Italia potrebbero aumentare, scatenando polemiche tra maggioranza, opposizione e consumatori. Ecco cosa sta succedendo e perché. Un emendamento al decreto Infrastrutture, presentato dai relatori di maggioranza alla Camera, prevede un aumento dei pedaggi autostradali a partire dal 1° agosto 2025. La misura, se approvata, garantirà ad Anas…

46 minuti fa

La polizia municipale ha sequestrato, ieri sera, un pub in via Garibaldi, a Palermo. La struttura si trova al piano terra del Palazzo Aiutamicristo. L’operazione di servizio, effettuata nell’ambito dei controlli sulla movida disposti dal comandante Angelo Colucciello, ha evidenziato diversi illeciti che hanno portato alla denuncia del titolare, al sequestro anche delle apparecchiature…