Palermo, il boss al politico: “Per me è Vangelo”, 41 contatti ai raggi X

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Cartelle esattoriali da eliminare, ipoteche da cancellare, beni da nascondere. Parlavano di tutto questo il boss dell’Uditore Agostino Sansone e il politico Pietro Polizzi, arrestato pochi giorni prima di conoscere l’esito della sua corsa al Consiglio comunale di Palermo. Si era candidato al Consiglio comunale di Palermo con Forza Italia. Già consigliere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il boss al politico: “Per me è Vangelo”, 41 contatti ai raggi X è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Venerdì sera, prima del fischio d’inizio della sfida tra il Palermo di Pippo Inzaghi e il Bari, in programma alle 21 al “Renzo Barbera”, verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Matteo Franzoso. Il giovane sciatore azzurro è scomparso nei giorni scorsi in seguito a un tragico incidente in Cile. Come disposto dal […]

3 minuti fa

Il giovane Filippo Turetta, condannato all’ergastolo in primo grado per l’omicidio di Giulia Cecchettin, sarebbe stato aggredito da un altro detenuto nel carcere veronese di Montorio, dove è attualmente recluso. A riportare la notizia è oggi il quotidiano locale L’Arena, che ricostruisce quanto sarebbe avvenuto nella quarta sezione dell’istituto penitenziario. Un pugno nella sezione…

3 minuti fa

Un incontro aperto a tutti per presentare il libro inchiesta di Serena Marotta, dal titolo “Ciao, Ibtisam. Il caso Ilaria Alpi”, presso la sede dell’associazione Ufe Palermo in via Nicolò Garzilli, 43 A. La presentazione si terrà dalle 16 alle 17.30, mercoledì 8 ottobre 2025. Modera l’incontro la dottoressa Grazia Guercetti. Ci sono state…

15 minuti fa

«È inammissibile che per soli 34 lavoratori ex indotto Fiat non venga rinnovata la mobilità in deroga prevista per la Aree di crisi industriale complessa. Stamattina in commissione Lavoro dell’Ars abbiamo affrontato il tema convenendo sulla necessità di chiedere ai ministeri delle Imprese e del Lavoro la prosecuzione degli ammortizzatori sociali fino alla definizione…