Palermo, il boss del mandamento Pagliarelli Calvaruso condannato per droga: in primo grado era stato assolto

di palermolive.it - 1 anno fa

La Corte di Appello di Palermo ha condannato il boss del Pagliarelli Giuseppe Calvaruso a 18 anni e sei mesi di carcere per traffico di droga. In primo grado era stato assolto. Confermate le condanne per Giovanni Caruso, avuto 12 anni; Angelo Costa, 10 anni, 10 mesi e 20 giorni invece di 12 anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il boss del mandamento Pagliarelli Calvaruso condannato per droga: in primo grado era stato assolto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno arrestato in flagranza di reato due palermitani, di rispettivamente 24 e 36 anni, entrambi noti alle forze dell’ordine, ritenuti responsabili di tentato furto in abitazione. ]]> I due uomini, dopo aver scavalcato la recinzione, sono riusciti inizialmente a introdursi all’interno dell’abitazione ma la loro azione è…

16 minuti fa

Una norma-tranello, presentata dal leader di Controcorrente Ismaele La Vardera per dimostrare la facilità e la disattenzione con cui si approvano le leggi in Sicilia, è passata all’Ars dando vita a una polemica di risalto nazionale. Su 60 parlamentari presenti nell’aula del Parlamento siciliano, 26 hanno infatti votato a favore dell’emendamento che conteneva anche…

31 minuti fa

Sergio Sangiorgio, indicato dagli inquirenti come il vertice di un’associazione dedita allo spaccio di stupefacenti nel quartiere palermitano di Falsomiele, è tornato in libertà. La decisione è stata assunta dal gip Filippo Serio, il quale ha sancito la perdita di efficacia delle esigenze cautelari che avevano portato l’uomo in carcere nel settembre dello scorso…

36 minuti fa

Annabella Martinelli, 22 anni, studentessa di Padova, è stata trovata morta nella mattinata di oggi in una zona impervia dei Colli Euganei, a poca distanza dal punto in cui, nei giorni scorsi, era stata recuperata la sua bicicletta. La giovane era scomparsa la sera del 6 gennaio. Da quel momento era scattata una vasta…

46 minuti fa

Non usa mezzi termini la segretaria cittadina del Partito Democratico di Lentini, Claudia Saccà, intervenendo dopo l’intervista rilasciata dal sindaco Rosario Lo Farò a BlogSicilia, nella quale il primo cittadino ha rivendicato i risultati della sua amministrazione e si è detto rammaricato all’idea di una possibile conclusione anticipata del mandato, a un anno e…