Palermo, il boss Francesco Mulè resta in cella: istanza di scarcerazione respinta

di gds.it - 3 anni fa

Il Gip Filippo Serio ha rigettato l’istanza di scarcerazione presentata dal boss Francesco Mulè, del clan di Porta Nuova, e gli avvocati Giovanni Castronovo, Marco e Valentina Clementi impugnano di fronte al tribunale del riesame la mancata esecuzione di una perizia medica per accertare la compatibilità del suo stato fisico con la detenzione. Lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il boss Francesco Mulè resta in cella: istanza di scarcerazione respinta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Una notte di apprensione ha scosso il quartiere di Villa Tasca a Palermo, dove un incendio di vaste proporzioni è divampato all’interno di una pertinenza privata. L’allarme è scattato intorno alle 3.45 di oggi, quando le fiamme hanno avvolto un capanno situato in via Giovanni Antonio Colozza, illuminando il buio e sprigionando una densa…

6 minuti fa

“Leggo del grido di allarme delle organizzazioni di categoria sul danno patito dai nostri produttori agrumicoli e ortofrutticoli a causa dei danni causati dal ciclone harry che ha devastato produzioni e strutture vegetali ed arboree in molte aree della nostra regione. Da piccolo imprenditore agricolo non posso non immedesimarmi nella disperazione di chi vede…

6 minuti fa

Nella giornata ieri, sin dalle prime luci dell’alba, nuovo blitz nel quartiere Zen 2 di Palermo è stato interessato da un servizio coordinato. L’operazione, disposta e coordinata dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo, ha visto impegnate decine di militari delle Stazioni dell’Arma facenti capo alla Compagnia San Lorenzo, coadiuvati da equipaggi del Nucleo…